20 Ottobre 2022 - News

Visite accessibili in collaborazione col Comune di Triuggio

Dopo aver ospitato il centro estivo inclusivo, continua la collaborazione tra L’abilità e il Comune di Triuggio: grazie al progetto “Non solo E-state”, il comune brianzolo offre a bambini e giovani residenti un ampio ventaglio di attività sportive, ricreative e culturali che comprendono anche le visite ai musei e ai beni culturali resi accessibili dal progetto Museo per tutti.

Nello specifico, per bambini e ragazzi con e senza disabilità, dai 6 ai 17 anni e residenti a Triuggio sarà possibile partecipare alla visita accessibile guidata al Castello Sforzesco, alla Pinacoteca di Brera e al Museo Boschi di Stefano, da qui a dicembre.

Per saperne di più e come aderire, visita il sito del Comune di Triuggio.